venerdì 4 maggio 2012

Cambiare il puntatore mouse

 Siete stufi di vedere la solita freccia bianca del puntatore del vostro mouse? Vorreste un puntatore colorato e animato?
 Vi basterà aprire il sito Cursors 4 you e sbizzarrirvi scegliendo il puntatore che piu vi piace nelle diverse categorie presenti:




 Dopo aver scelto il puntatore basterà prima cliccarci sopra e successivante nella pagina che si aprirà sul tasto download

                                        
Vi troverete a questo punto sul desktop una cartella di winrar, clicchiamo col destro e selezioniamo Estrai qui, avremo cosi dopo pochi secondi una cartella con dentro il nostro puntatore.
Andiamo adesso in:  Pannello di controllo / Hardware e suoni / Mouse.
Clicchiamo su puntatori e una volta che siete nella schermata che potete vedere nell' immagine sotto, andiamo su sfoglia, selezionando dentro la cartella estratta in precedenza dal file .rar scaricato dal sito Cursors 4 you, l' immagine del puntatore, selezionando come ultima oprazione prima applica e poi ok.




Non indispensabile per navigare online, ma comunque una gradevole alternativa alla noiosa freccia bianca del vostro puntatore mouse.

Grazie e a presto con il prossimo post ! 

Nessun commento:

Posta un commento